Il turno preliminare di Coppa Italia Femminile si è concluso con le vittorie di Trastevere e Venezia, che si sono guadagnate l'accesso alla fase successiva. Dopo due partite combattute, entrambe le squadre si preparano ora per le sfide del primo turno.
Le Partite del Turno Preliminare
A Roma, la partita tra Trastevere e Vicenza si è trasformata in un thriller. Dopo un avvincente 2-2 nei tempi regolamentari, con la doppietta di Parodi per il Vicenza e i gol di Antonelli e Lombardo per il Trastevere, il verdetto è arrivato ai calci di rigore. Decisiva è stata la prestazione del portiere del Trastevere, Zaghini, che con due parate ha regalato la vittoria per 6-4.
A Venezia, il match contro il Frosinone è stato più equilibrato. La sfida è stata decisa da un solo gol, segnato da Mounecif al 29' del secondo tempo, che ha permesso alle arancioneroverdi di imporsi per 1-0 e di conquistare il passaggio del turno.
Gli Accoppiamenti del Primo Turno
Trastevere e Venezia si uniranno alle altre squadre nel primo turno, che si giocherà il 20 e 21 settembre. In questa fase, le squadre già qualificate si scontreranno per affrontare in seguito le big del campionato, che entreranno in gara al turno successivo.

Ecco gli accoppiamenti:
-
Trastevere vs. Ternana Women (la vincente affronterà il Como Women)
-
Venezia vs. Napoli Women (la vincente affronterà il Sassuolo)
-
Brescia vs. Cesena (la vincente affronterà la Juventus)
-
Hellas Verona vs. Genoa (la vincente affronterà il Milan)
-
Freedom vs. Bologna (la vincente affronterà la Fiorentina)
-
Arezzo vs. Lumezzane (la vincente affronterà la Roma)
-
San Marino A. vs. Parma (la vincente affronterà la Lazio)
-
Res Women vs. Como (la vincente affronterà l'Inter)
